Associazione CambiaRotta

" non ascoltate ciò che dicono, guardate ciò che fanno"

"....prevedere le conseguenze di quel che si fa e agire in modo di ottenere effetti positivi a lungo termine...."

Articolo per Il Megafono - aprile 2011-

Articolo di Cambia Rotta di aprile 2011


La associazione Cambia Rotta in questo periodo è impegnata a studiare la bozza-documento del Piano Territoriale Regionale d’Area Aeroporto Montichiari che ogni cittadino può andare a visionare sul sito www.territorio.regione.lombardia.it.
Sarebbe cosa opportuna che anche i Partiti di Carpenedolo prendessero visione di questo documento e si esprimessero in modo critico su un problema che verrà a condizionare per sempre la vita dei cittadini di Carpenedolo e di tutta l’area attigua l’aeroporto. Cambia Rotta vuole capire cosa pensano i Partiti carpenedolesi e aspettiamo che si esprimano su questo tema in maniera precisa e puntuale e non solo con dei messaggi generici o ideologici.
Dal 2 marzo è possibile inviare osservazioni entro 60 giorni alla Regione Lombardia alla e-mail territorio@pec.regione.lombardia.it.
Cambia Rotta invierà osservazioni sul documento programmatico sia sul metodo che sul contenuto ricordando ai cittadini che, una volta definito, il documento diventerà un Decreto della Regione Lombardia con tutti gli obblighi di legge.

Cambia Rotta sarà presente domenica 1 maggio in mattinata nel piazzale della Chiesa con un gazebo per il rinnovo delle tessere e in quella occasione sarà disponibile il nostro libro testo “10 anni di Cambia Rotta:2001-2010”
Attendiamo numerosi i nostri iscritti anche per riannodare il filo di seta rispetto agli obiettivi della nostra associazione.

Il Presidente di Cambia Rotta
Dr Sergio Perini